Matrimonio di Fabrizio e Roberta - Chiesa San Giovanni Battista dei Fiorentini Napoli - Fiorista Roberto Di Guida

Matrimonio di Fabrizio e Roberta – Chiesa San Giovanni Battista dei Fiorentini Napoli

Oggi vi parlo del matrimonio di Fabrizio e Roberta.

Il matrimonio si è svolto nella Chiesa San Giovanni Battista dei Fiorentini al vomero.

Roberta non ha dato indicazioni specifiche in merito ai fiori da utilizzare, ma desiderava composizioni floreali che privilegiassero varie sfumature di bianco. La cornice floreale del suo matrimonio doveva essere luminosa ed elegante.

Essendo il matrimonio a cavallo tra il mese di giugno e luglio, ho pensato di utilizzare una base di fiori più resistenti al caldo composta da agapanthus bianchi e rose avalanche bianche. Come colore bianco caldo ho inserito nelle composizioni floreali delle dalie bianche, sicuramente più delicate, ma essendo nel pieno della loro fioritura, ne valeva la pena.

Il bouquet da sposa segue in grandi linee lo stile dei fiori scelti in chiesa; Infatti ha una forma piccola ed arrotondata, composto da fiori piccoli di bouvardia simili ai fiori d’arancio e da alcuni fiori di orchidee bianche.

Un altra coppia di sposi si aggiunge alla mia storia lavorativa……. ancora tanti auguri a Fabrizio e Roberta.

Tags: , , , ,

1 commento

  • roberta ha scritto:

    24 gennaio 2018 alle 19:05

    caro Roberto ti sceglierei mille altre volte ancora per aver reso ancor più bello quel giorno con i tuoi splendidi addobbi floreali.Hai esaudito ogni mio desiderio con la tua finezza ed eleganza grazie ancora di tutto.

Lascia un commento

La tua email non sarà mai resa pubblica o condivisa con terzi. i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *