Matrimonio di Alessandra e Marco - Chiesa di San Francesco Ravello - Fiorista Roberto Di Guida

Matrimonio di Alessandra e Marco – Chiesa di San Francesco Ravello

Oggi vi parlo del matrimonio di Alessandra e Marco.

L’intero matrimonio ha come location la bellissima e suggestiva Ravello; infatti la Chiesa di San Francesco dei Frati Minori si trova a pochi passi dalla piazza centrale dove sorge il Duomo di Ravello.

Gli addobbi floreali sono stati composti con rose avalanche bianche, ortensie bianche e peonie bianche.

Il bouquet da sposa, di forma semisferica, è stato composto da una nuvola di peonie bianche e astilbe bianco, .

La cerimonia è proseguita nella bellissima Villa Eva, tra giardini incantevoli, fiori colorati e circondata da un panorama mozzafiato.

Posso dire con assoluta certezza che questo è stato uno dei matrimoni più belli di questa stagione. Ho lavorato in un posto invcantevole, ma soprattutto ho avuto la possibilità di conoscere due belle persone come Alessandra e Marco. Anche se causa lontananza ci siamo incontrati una sola volta per un sopralluogo, si è subito creata una buona sintonia, che ha reso tutto più bello e leggero. Più che il loro Fiorista mi sentivo una persona di famiglia.

Grazie per la fiducia riposta in me.

Tags: , , , , ,

1 commento

  • Alessandra ha scritto:

    22 febbraio 2018 alle 18:45

    Quando la realtà supera l’immaginazione e la fantasia. Avevo sempre sognato il giorno del mio matrimonio costellato di fiori…Ma mai avrei creduto di poter essere così felice nel vedere le realizzazioni che Roberto aveva creato per me e Marco.La chiesa, la location erano straordinarie, per non parlare del bouquet…Un vero gioiello per una sposa!grazie Roberto per la tua professionalità, la tua estrema disponibilità, per la magia che ci hai regalato!

Lascia un commento

La tua email non sarà mai resa pubblica o condivisa con terzi. i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *