Matrimonio Claudia e Fabio

Home : Matrimoni : Matrimonio Claudia e Fabio
Matrimonio Claudia e Fabio

Il matrimonio di oggi, vede come protagonisti Claudia e Fabio.  Ecco l’ingresso in chiesa di Claudia, accompagnata dal padre.

La cerimonia si è svolta nella bellissima chiesa di San Gioacchino a via Orazio – Posillipo,  da dove si può ammirare un bellisimo panorama di Napoli.  Il tema del matrimonio, scelto da Claudia è composto, con i colori  panna e arancio. In dettaglio sono stati usati lisantus panna e rose arancio, gli addobbi floreali sono stati creati tutti a forma di sfera.

I segnaposto usati in chiesa, per le panche, sono formati da una foglia di spatis, che avvolge una rosa arancio, contornata da erbetta panna.

Dopo la cerimonia in chiesa, il matrimonio è continuato nella bellissima villa Cilento sempre a Posillipo. Gli addobbi per il ricevimento seguono lo stile dato in chiesa, con forme a sfera.

Il bouquet da sposa di Claudia, tende a richiamare i colori degli addobbi, ma soprattutto il colore del suo abito. Infatti il bouquet è formato da rose vendela, alcune rose arancio e con una forma a mezza sfera.

Non mi resta che ringraziare Claudia e Fabio, due ragazzi veramente simpatici.

                                                                                                      Roberto Di Guida

Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published.