Matrimonio Daniela e Luca - Fiorista Roberto Di Guida

Matrimonio Daniela e Luca

Oggi è stato il matrimonio di Daniela e Luca.

La sposa Daniela, ha scelto, come addobbo floreale  per il suo matrimonio, i colori bianco e fucsia. La chiesa, che ha ospitato il loro matrimonio è  Santa Maria della Libera al Vomero in via Belvedere.

In dettaglio, le composizioni floreale in chiesa sono state create con rose fucsia e callle bianche, quest’ultime molto amate da Daniela.

Il bouquet da sposa , scelto da Daniela, è composto da calle bianche, peonie fucsia e contornate da fiori di lillà bianchi.

Ad accompagnare Daniela, per tutta la cerimonia, c’erano delle bellisime damigelle, che indossavano un bracciale di roselline bianche.

Non mi resta che ringraziare Luca e Daniela, per essere stato partecipe del loro matrimonio.

                                                                                               Roberto Di Guida

 

Tags: , , , ,

1 commento

  • daniela ha scritto:

    3 luglio 2011 alle 20:49

    Un ringraziamento speciale a Roberto Di Guida per l’affetto con il quale ci ha seguito in questi mesi, per la pazienza con la quale ha assecondato i continui cambiamenti della sposa e per i consigli fondamentali. Il risultato finale è stato meraviglioso (lo si vede dalle foto), e ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Ancora grazie a Roberto per aver contribuito a rendere speciale il nostro giorno. Gli sposi Daniela e Luca

Lascia un commento

La tua email non sarà mai resa pubblica o condivisa con terzi. i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *