Matrimonio di Valentina e Attilio - Chiesa Santa Maria del Soccorso all'Arenella - Fiorista Roberto Di Guida

Matrimonio di Valentina e Attilio – Chiesa Santa Maria del Soccorso all’Arenella

Gli sposi di oggi sono, Valentina e Attilio.

La Chiesa scelta dagli sposi è la bellissimala Congrega di Santa Maria del Soccorso all’Arenella.

Gli addobbi floreali, sono stati creati con dalie, lisianthus e orchidee phalaenopsis di varie gradazioni del rosa.

Le composizioni floreali, per la balaustra, sono state create rigorosamente a forma sferica.

dalie e orchidee

 

Il bouquet da sposa, scelto da Valentina, è stato composto con orchidee dendrobium bianche, ciuffi di delphinium turchesi e orchidee phalaenopsis.

Ringrazio gli sposi per la loro cortesia e per la grande simpatia mostrata nei mie confronti, tanti auguri  Roberto Di Guida.

 

 

Tags: , , ,

1 commento

  • Valentina ha scritto:

    12 luglio 2012 alle 13:52

    Eccola qua ” la sposa del giorno ” … !!! Mio caro Roberto , sono passati appena cinque giorni dal nostro grande giorno e se ripenso alle persone importanti che ne hanno preso parte , sicuramente ripenso anche a te . Ci siamo visti abbastanza spesso e da come alzavi gli occhi al cielo quando mi vedevi entrare nel tuo profumato negozio , si è capito fin da subito che hai imparato immediatamente a conoscermi. Viziata,petulante,scocciante, indecisa, insicura e chi può ne ha più ne metta…. mi hai saputo tenere testa e viziare e coccolare e calmare e rassicurare come se mi leggessi dentro . Alla fine mi sono abbandonata a te senza riserva alcuna , e quando mi facevi le tue solite domande io ti supplicavo di fare tutto tu , di non chiedermi nulla perchè solo con te potevo riposarmi dallo stress dell’organizzazione!!!! E alla fine ?????????? Il risultato ???????? Se anche la mia ” TEMIBILE ” suocera il giorno dopo è passata a complimentarsi , significa che hai fatto non un buon lavoro, e neanche un ottimo lavoro, bensì un lavoro FUORI DAL COMUNE …… per rimanere in tema …… un lavoro DA DIO !!!! Ti ricordo con commozione immnesa,grazie ancora per aver reso il nostro giorno SPECIALE come te ( e mamma tua ) . Ti bacio forte . Ps …. ci vediamo per le piantine

Lascia un commento

La tua email non sarà mai resa pubblica o condivisa con terzi. i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *