Matrimonio di Alex e Fiorella - Chiesa Santa Maria della Rotonda Napoli - Fiorista Roberto Di Guida

Matrimonio di Alex e Fiorella – Chiesa Santa Maria della Rotonda Napoli

Oggi vi parlo degli sposi Alex e Fiorella, una coppia di ragazzi ben assortita. Lui, una persona molto tranquilla e pacata, mentre lei una ragazza molto vivace, decisa e coinvolgente. Nei diversi incontri, tra le varie scelte da fare, di certo non sono mancate le risate.

image

Il matrimonio si è svolto nella Chiesa Santa Maria della Rotonda a Napoli.

image

Fiorella aveva le idee chiare su ciò  che voleva per il suo matrimonio, doveva essere tutto improntato sul tema shabby chic, il tutto molto naturale e non schematico.

image

I colori dovevano variare tra il rosa chiaro e il fucsia. Il tipo di strutture utilizzate, erano tutte in midollino bianco, avvolte da fiori di ortensie e peonie.

image

Ricordo con grande piacere quella bella giornata di festa trascorsa con loro, ancora tanti auguri.

Tags: , , , , ,

1 commento

  • Fiorella ha scritto:

    21 dicembre 2014 alle 23:21

    Roberto, come ho già ripetuto mille volte..
    GRAZIE! Oltre ad essere una persona splendida, disponibile e pronta a mettersi in gioco, sei anche unico nel tuo lavoro e nella dedizione che ci metti per rendere tutto spettacolare! È vero, le mie idee erano cgiare…ma ti ho solo dato degli spunti, poche cose…poi mi sono fidata e ho lasciato fare a te. Ricordo solo che all’ingresso in chiesa, quando ero con mio padre, ho esclamato: “oddio papà ma Roberto ha creato una cosa stupenda!” ….ed era vero! Grazie per la tua pazienza, per il tuo bellissimo carattere e per le risate fatte insieme!

Lascia un commento

La tua email non sarà mai resa pubblica o condivisa con terzi. i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *